Tel
The Pinball
Tel

Un nuovo rifugio di lusso nel centro storico di Viterbo

Posh July 2017

The Pinball Luxury Suites, nel centro storico di Viterbo, è il nuovo indirizzo dell’ospitalità italiana di lusso.

In un palazzo del XV secolo, nel centro storico di Viterbo, sorge ora il nuovo indirizzo dell’ospitalità italiana di lusso, The Pinball Luxury Suites.
Estro artistico e design qui si ritrovano in un concept nuovo per l’Italia, trovando ragione d’essere in un’esclusiva soluzione di soggiorno del tutto insolita e che si colloca, inoltre, in una prestigiosa struttura. Il recupero degli ambienti si è infatti concluso con un percorso di scelte di classe che ne hanno trasformato il cuore secondo le più attente scelte fatte da Simone Proietti Gaffi, imprenditore ed esperto di comunicazione e lusso e dell’artista di fama internazionale Claudia Scarsella. L’offerta di sole tre diverse soluzioni in appartamenti luxury ovvero Little RobotSpiral Circus, con l’esclusiva area benessere che si completa di sauna finlandese e Royal Cards, con una panoramica terrazza che affaccia su Viterbo, città medievale di origine etrusca di grande fascino.

The Pinball rappresenta un nuovo format nel mondo dell’ospitalità di lusso" – spiega Simone Proietti Gaffi, CEO di The Pinball Luxury Suites – "Siamo orgogliosi di un investimento in un’area meravigliosa – la Tuscia – ancora tutta da scoprire. Ma The Pinball Luxury Suites è anche la dimora di charme che include una collezione d’epoca unica nel suo genere: un curioso museo del Flipper. Grazie alla particolare collezione di Giacomo Scarsella, uno tra i primi cinque collezionisti di flipper al mondo, all’interno della struttura c’è anche il museo dedicato al gioco che ha da sempre appassionato grandi e piccoli."

Vai all'articolo

This website uses cookies to ensure you get the best experience. Privacy Policy Got it!